Ultima dichiarazione shock da parte di Georgette!

georgette-davide-1

Era da un pò di tempo che non si avevano notizie da parte di lei colei che è senza ombra di dubbio la concorrente più chiacchierata e critica all’ultima edizione di Temptation Island: Georgette Polizzi.

Ma eccola tornare alla ribalta con una dichiarazione che ha lasciato tutti spiazzati e senza parole!
Indubbiamente la ragazza ci ha abituati a non dar troppo peso alle sue dichiarazioni dato il suo comportamento tenuto durante la terza edizione di Temptation Island, nel corso della quale (ricordiamolo) anche la redazione di Mediaset gli aveva fatto fare una bruttissima figura davanti a tutto il pubblico di canale 5, smentendola di tutte le affermazioni che stava facendo al povero fidanzato Davide che però sembra non aver creduto a nessuno neanche a lei che esplicitamente in riferimento al tentatore Claudio D’Angelo affermò: “Mi è entrato dentro in 3 secondi”. Infatti i due sono tornati poi insieme a casa più uniti che mai (così pare).

Stavolta però la sua affermazione è caduta come un fulmine a ciel sereno sui suoi fan che non riuscivano a credere ai loro occhi quando è comparso un post di Georgette che affermava:

“Questione di metamorfosi…

Ora che ho il capello lungo finalmente posso ricominciare a mettere gli orecchini grandi. Con i capelli corti non riuscivo a metterli…

Mi sembrava di avere dei lampadari appesi alle orecchie….
Cosa ne pensate di questo cambiamento? A suon di cambiamenti a breve diventerò anche bianca!!”

E chiude poi il post con degli hastag, che non sono affatto da sottovalutare in quanto sembrano confermare che non si tratta di un’altra delle sue bugie per aumentare la visibilità: #unadonnachecambiaepreoccupante, #metaforfosipolliane e #gentechecambiacarrozza.

A questo punto tutto fa pensare che stia dicendo la verità.
Che ne pensate? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *