La black mask fai-da-te

Maska-Black-mask-dlya-litsa-ot-chernykh-tochek-pisaniye

E’ il nuovo prodotto miracoloso del momento! Promette di eliminare tutte le impurità dal tuo viso: esatto parliamo proprio della Black Mask!

Si tratta di una maschera a base di carbone vegetale, il quale permette l’assorbimento del sebo e la purificazione della pelle eliminando punti neri e acne. Particolarità peculiare della black mask è il suo metodo di rimozione, noto come “peel off”, che significa “staccare! in quanto la Black Mask si elimina come una semplice pellicola, a differenza delle classiche maschere per il viso che devono essere rimosse con l’utilizzo dell’acqua: la Black Mask non ha, dunque, bisogno di risciacquo ed è facilissima e velocissima da eliminare.

Ovviamente in commercio ne esistono di vari tipi, a prezzi piuttosto moderati.
Quella che al momento è la più venduta ed è usata da star quali: Kim Kardashian, Rihanna, Ariana Grande e anche Gigi Hadid e Kate Moss la si può acquistare su:

Black mask

Tuttavia se vuoi cimentarti a prepararla da sola, sappi che è davvero semplice realizzarla! Occorrono pochi e semplici ingredienti e in meno che non si dica ecco pronta una black mask “casalinga”.

Procurati del carbone in polvere e della colla vinilica e mescola in una ciotola un bicchierino di carbone in polvere e due di colla vinilica; se il composto dovesse risultare troppo denso, basta aggiungere un cucchiaino d’acqua.

Una volta ottenuto il comporto con l’aiuto del pennello cospargilo sul viso e attendi che si asciughi.

Una volta asciutto, basta tirare via lo strato che si è creato e togliere gli eventuali residui con un panno morbido inumidito con acqua tiepida.

Una volta tolti tutti i residui noterai una pelle più luminosa e sana!

Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *